CAPODANNO 2020 A ROMA: I NOSTRI SUGGERIMENTI PER FESTEGGIARE IN CITTA'
Capodanno si avvicina e dunque si avvicinano anche le ansie da organizzazione: andare o non andare al cenone con amici e parenti?! Farsi conquistare da trenini e cappellini di carta o scegliere la miglior festa della zona, anche se costosa e tutto sommato affatto alternativa?
STATE CALMI, un modo per farcela senza rischiare una crisi di nervi esiste: la fuga in Città!
Scegliere il VIAGGIO come alternativa è spesso la soluzione più appagante, basta organizzare per tempo per non dover pagare conti salati.
Roma offre un calendario così ricco e variegato che in assoluto è la meta migliore, qualsiasi siano le vostre aspettative:
La festa di Roma
Quest’anno la tradizionale festa in piazza è dedicata alla natura: artisti internazionali dedicheranno a questo tema 24 ore di spettacoli in diverse zone della città tra Circo Massimo e Lungotevere Aventino.
Vivere la magia della notte più lunga dell’anno tra la Storia e le magnificenze della città è la soluzione in assoluto più economica e frizzante!
Cinecittà world
Spettacoli e concerti dal vivo, discoteche con oltre 30 artisti e Dj si esibiranno sui palchi e nei teatri di Cinecittà World per tutta la notte, dalle 18.00 alle 6.00 del mattino.
L’ebrezza di festeggiare tra i set storici dei film e brindare nella famosa Cinecittà Street, riproduzione del colossal "Gangs of New York" è la miglior soluzione per un festeggiamento comodo ma affatto scontato!
Capodanno a tutta birra al Piper club
La storica discoteca, che dal 1965 ad oggi ha ospitato i volti famosi del Jet set romano come Renato Zero, Gabriella Ferri e Patty Pravo, compie 54 anni e per l’occasione propone l’open bar illimitato per tutta la notte.
Ideale per un target giovane e per tutti coloro per cui la notte è infinita!
Non è tra queste la soluzione che fa al caso vostro? Per richieste particolari o gruppi eva@bbcasatorpi.it